Iscriviti

Per diventare socio dell’associazione è sufficiente compilare il modulo con i propri dati, inserendo i nomi di almeno due membri presentatori del Consiglio Scientifico.
L’accettazione della richiesta di iscrizione all’ARCo viene comunicata a seguito di una riunione del Consiglio Scientifico, tramite posta ordinaria oppure e-mail.

Soci ordinari
Dopo l’accettazione della richiesta di iscrizione, il nuovo socio dell’associazione può, a questo punto, versare la propria quota annuale pari a 52 euro.

Soci collettivi
I dipartimenti universitari, gli ordini professionali ed altri enti o istituti analoghi, possono diventare “soci collettivi”, compilando lo stesso modulo e seguendo le stesse procedure. La quota annuale d’iscrizione è pari a 155 euro.

Soci junior
Gli studenti iscritti a facoltà universitarie o a equivalenti corsi europei, nonché i giovani al di sotto dei 30 anni, possono iscriversi compilando lo stesso modulo e seguendo le stesse procedure. La quota annuale d’iscrizione è pari a 20 euro

Iscrizione Associazione ARCo
Esempio: 23/06/1984

L’accettazione della richiesta di iscrizione all’ARCo verrà comunicata dopo la prossima riunione del Consiglio Scientifico.
Si prega di restituire compilata questa scheda alla Segreteria organizzativa.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 10 DELLA LEGGE N. 675/96
Ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675/96 sulla “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”, La informiamo che i dati personali a Lei relativi e contenuti nella mail di risposta da Lei inviata, verranno trattati, comunicati e diffusi nel pieno rispetto di tale legge oltre che nel rispetto degli obblighi di riservatezza e di sicurezza su cui si basa l’attività di ARCo. ARCo raccoglie, tratta e comunica i Suoi dati esclusivamente per le finalità connesse alla propria attività. Inviando la mail di risposta all’indirizzo di ARCo, Lei autorizza ARCo a trattare i Suoi dati per le finalità indicate nella presente informativa ed autorizza la pubblicazione dei tuoi dati personali. Le ricordiamo inoltre, che ai sensi della legge sopra citata non è consentito trattare dati sensibili – relativi a convinzioni religiose o filosofiche, stato di salute e opinioni politiche. La invitiamo quindi, a non inserire dati sensibili nella mail. In qualunque momento potrà consultare, modificare, opporsi o far cancellare i Suoi dati o comunque, esercitare tutti i diritti che Le sono riconosciuti ai sensi dell’art. 13 della Legge n. 675/96 inviando una richiesta scritta via e-mail ad ARCo o scrivendo a: ARCo via A. Usodimare 84 00154 ROMA, titolare del trattamento ai sensi di legge.